Ad inizio mese abbiamo affrontato il tema Consolidamento del Debito attraverso la sua definizione, ossia un prodotto finanziario che permette di consolidare i debiti assunti attraverso finanziamenti o mutui, con la possibilità di consolidarli in un’unica rata. Naturalmente per questa operazione c’è bisogno di grande impegno da parte del consulente e sopratutto grandi abilità nella soluzione dei problemi e assoluta disponibilità nei confronti del cliente.
La nostra agenzia Leasecredi ha la fortuna e la bravura di aver scelto consulenti che rispecchiano i nostri valori, dall’affidabilità all’autorevolezza. I loro anni di esperienza con la Cessione del Quinto permettono loro di trovare la soluzione migliore per il caso che gli viene presentato, nel minor tempo possibile. Oggi vi raccontiamo alcune storie attraverso l’esperienza dei consulenti Alessandra e Antonio.
Alessandra ci racconta come ottenere liquidità nei casi più difficili
Ancora Alessandra ci racconta come i problemi più grandi si possano risolvere
“Posso raccontare anche di un’altra esperienza, non riuscivamo a finanziare il cliente in quanto nel certificato di stipendio c’era un pignoramento Equitalia in coda, oltre a quello già presente in busta che dovevamo estinguere noi con il nostro finanziamento. Siamo quindi riusciti a coadiuvare nel suo percorso finanziario il cliente nella sua richiesta e ottenimento di rateizzazione del debito da Equitalia una rateizzazione del debito eliminando quindi nel certificato di stipendio lo stesso pignoramento in coda, non aveva più ragione d’esistere. Grazie alla nostra caparbietà noi siamo riusciti a risolvere questo problema e il cliente è rimasto soddisfatto, regalando a se stesso un bel periodo di serenità, pronto a ricominciare la propria vita.”
Ora sentiamo Antonio che ci racconta una sua esperienza
“Ricordo sempre con grande emozione questa esperienza, infatti sono stato contatto da un pensionato, era veramente da poco in pensione, per invalidità. Infatti aveva avuto un incidente nel cantiere in cui lavorava, si è aperto un contenzioso con una banca, questo dovuto al periodo di mancanza dal lavoro. Ci siamo impegnati al massimo per aiutarlo e trovare la soluzione più adatta, lo abbiamo affiancato durante la sua richiesta di “Saldo e Stralcio”, questo gli ha consentito di mantenere la proprietà della casa, la sua pensione è stata ristrutturata e cosa ben più importante: nella casa vivono il figlio con la sua famiglia, grazie al nostro impegno e alla nostra affidabilità possiamo affermare di essere soddisfatti del lavoro che svolgiamo aiutando chi ne ha bisogno.”
Conclusioni
Ricordiamo che le nostre consulenze sono sempre gratuite e che mettiamo al servizio tutta la nostra esperienza solo al fine di poter aiutare i nostri clienti ad ottenere un finanziamento che migliori loro una situazione e che non vada a peggiorare la condizione, questo perché ogni nostro consiglio, ogni nostra valutazione, ogni nostra analisi e verifica è sempre gratuita e ha lo scopo di aiutare il cliente a comprendere come poter risolvere una determinata situazione.
Spesso per tanti di noi alcune cose sono sicure, come avere la propria casa e la propria stabilità finanziaria, questa però non è detto che sia una sicurezza anche per tutti, ogni giorno c’è chi combatte battaglie per poter dare il massimo alla propria famiglia, chi è in difficoltà finanziaria e rischia di perdere la casa e di non poter dare un futuro ai propri figli. Dobbiamo essere soddisfatti di ciò che abbiamo e apprezzare sempre più il lavoro di chi, con totale onestà, aiuta chi invece ogni giorno ha le proprie battaglie e non vuole altro che vincerne qualcuna.