di Michele Mereu
La Cessione del Quinto è un prestito non finalizzato, significa che il finanziamento non è subordinato all’acquisto di un bene o servizio.
Per questo motivo è possibile attraverso la cessione del quinto ottenere liquidità per i tuoi progetti personali, per realizzare un sogno nel cassetto oppure per far fronte a spese impreviste.
CESSIONE DEL QUINTO PER LA TUA VACANZA
OTTIENI IL FINANZIAMENTO SENZA GIUSTIFICARE IL MOTIVO
Attraverso la Cessione del quinto non devi giustificare il motivo della richiesta, difatti la consulenza gratuita iniziale si focalizza proprio sul comprendere le questioni tecniche relative alla richiesta e su ascoltare le tue esigenze in modo da trovare la soluzione migliore sulla base della spesa.
La formula consente di ottenere la liquidità desiderata in tempi brevi, con pochi requisiti. Ciò che conta è essere un dipendente pubblico o pensionato, in alcuni casi anche privato e avere un contratto a tempo indeterminato.
QUANTO CONTANO LE RECENSIONI PER NOI?
PUNTI DI FORZA CESSIONE DEL QUINTO
Come abbiamo detto la cessione del quinto è un prestito non finalizzato a tutti gli effetti, lo stesso differisce dagli altri per una caratteristica importante, ossia, la rata mensile non viene addebita sul conto corrente o pagata attraverso il bollettino postale, ma trattenuta direttamente dalla busta paga o pensione del richiedente.
La rata è determinata dal quinto del reddito netto mensile percepito, sia esso stipendio o pensione e la durata massima è pari a 120 mesi, inoltre non è richiesto un garante e in caso di decesso il prestito non è ereditabile.
COS’È LA CESSIONE DEL QUINTO: SPIEGATA BENE
I REQUISITI PER OTTENERLA
L’età del richiedente deve essere compresa fra diciotto e ottantacinque anni che devono essere compiuti al termine del finanziamento. Inoltre il richiedente deve avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Altra caratteristica importante di questo strumento finanziario è la possibilità di richiederla anche se si è protestati o cattivi pagatori, fattore da non sottovalutare, perché non si escludono quei soggetti che purtroppo hanno avuto in passato disguidi di natura finanziaria.
Come contattarci direttamente?
Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.