Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

ESTINGUERE I DEBITI CON UN FINANZIAMENTO: IL CONSOLIDAMENTO DEL DEBITO

Scopri come estinguere i tuoi debiti con il consolidamento del debito

di Michele Mereu

La cessione del quinto, può essere la soluzione ideale per ridurre la sovraesposizione causata dalle rate degli altri finanziamenti come prestiti personali, nella vita può succedere per un motivo o un altro di dover avere a che fare con dei debiti finanziari, non è qualcosa di cui vergognarsi.

Consolidare l’esposizione finanziaria in una più piccola e sopportabile rata è qualcosa di reale e pratico, il nostro prodotto  del consolidamento debiti è la modalità ideale per riprendere a vivere con serenità la propria vita finanziaria.

LA CESSIONE DEL QUINTO SENZA VINCOLI

COME FUNZIONA?

La cessione del quinto offre l’opportunità di ottenere l’importo necessario ad estinguere autonomamente gli impegni in essere. Questo succede perché la richiesta e l’erogazione della somma non sono subordinate all’estinzione degli altri prestiti personali, ma consente di scegliere in che modo e tempi estinguere indipendentemente le varie operazioni di finanziamento in corso, privilegiando la chiusura di quelli più onerosi e pesanti nell’esposizione mensile.

La Cessione del quinto offre la libertà di gestire in autonomia la chiusura di un finanziamento anche in posizione di morosità, evitando ulteriori interessi e oneri.

I MOTIVI VALIDI PER SCEGLIERE LA CESSIONE DEL QUINTO

 

COME RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO

Come abbiamo detto più volte, la Cessione del Quinto si differenzia dagli altri strumenti finanziari perché ha due caratteristiche principali:

  • Trattenuta della rata sullo stipendio o pensione
  • Rata massima cedibile pari al 20% dello stipendio netto mensile.

Questo significa che l’importo della rata sarà direttamente trattenuto in busta paga e quindi verrà versato direttamente alla società finanziaria. La rata massima ammessa per la Cessione del quinto dipende dal reddito mensile in busta paga al netto delle trattenute; sarà sempre un Quinto dello stipendio/pensione, la rata non potrà mai in nessun caso superare il quinto dello stipendio/pensione.

La Cessione del quinto viene utilizzata sempre più spesso come strumento di credito per consolidare i debiti finanziari, principalmente per il fatto che il suo limite massimo di richiesta è superiore a quello del prestito personale con un blocco immediato nel caso la centrale rischi evidenzi sovra-indebitamento finanziario o anche solo una insolvenza di altre rate.

ATTENZIONE AL CLIENTE: LA CESSIONE DEL QUINTO FAMILIARE

 

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *