L’estate è sempre più vicina, motivo per cui in tanti iniziano a programmare le proprie vacanze. Tra viaggi, prenotazioni in hotel, affitto di case, escursioni in barca e tanto altro è sempre meglio essere coperti finanziariamente, ancora meglio se non si intaccano i risparmi.
Proprio per questo offriamo una soluzione di finanziamento che si adatta perfettamente a questo tipo di spesa.
La Cessione del Quinto, riservata a Dipendenti Pubblici e Pensionati, è adatta perché con essa possiamo erogare cifre piccole o grandi.
Il nostro team inoltre è abituato a gestire finanziamenti di questo tipo ormai da più di dieci anni. Inoltre ci teniamo a precisare le nostre doti di trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono. (Approfondisci scoprendo Elia, uno degli ultimi consulenti che si sono uniti al nostro team).
UN’ESTATE SENZA PENSIERI
Dopo quasi due anni difficili per tutti e le insicurezze che stanno contraddistinguendo quest’epoca pandemica sembra ormai esserci una speranza.
Infatti l’estate 2021 si prospetta più sicura della precedente, questo anche grazie alle campagne vaccinali mondiali, motivo per cui possiamo programmare le vacanze. Ormai tutte le strutture ricettive si sono attrezzate nei migliori modi offrendo la possibilità di vivere in sicurezza e in relax il periodo estivo.
Tenendo presente questi fattori sappiamo come muoverci velocemente per la valutazione della richiesta, l’accettazione e la conseguente erogazione del prestito. (Approfondisci i nostri servizi).
LA CESSIONE DEL QUINTO: COSA SAPERE
La prima domanda a cui rispondere è sicuramente: Chi può richiedere la Cessione del Quinto?
Il finanziamento può essere richiesto da Dipendenti Pubblici, Pensionati e Dipendenti Privati di grande aziende S.P.A.
La richiesta si può quindi fare con un contratto a tempo indeterminato o con il cedolino pensione, in caso di pensione di reversibilità o invalidità è sempre meglio prima contattarci al 342 777 1025 e parlare con un nostro consulente per capire quanto e come si possa agire.
La definizione di Cessione del Quinto nasce dal fatto che quando si eroga il finanziamento la rata di restituzione non può mai superare un quinto dello stipendio e della pensione, in questo modo chi ottiene il finanziamento può ripagarlo senza problemi con una trattenuta, lo stesso modo in cui si paga una macchina o ci si abbona a Sky.
PERCHÉ QUINDI ORGANIZZARSI UNA VACANZA?
Noi siamo fatti per viaggiare e scoprire sempre posti nuovi, provare nuove emozioni e dar sfogo alla nostra voglia di libertà. Ancora di più dopo il periodo di pandemia in cui stiamo vivendo. Stiamo passando fin troppo tempo a casa e ora abbiamo bisogno di uscire fuori dal nostro guscio.
Scegliamo una vacanza sicura e anche per questa estate diamo la priorità alle località vicino a noi. Controlliamo che le strutture rispettino tutti i parametri di sicurezza, informiamoci osservando le pubblicazioni nelle pagine social e leggendo i feedback dei clienti.
Dobbiamo riprendere a vivere e dobbiamo farlo nel presente.
Come contattarci direttamente?
Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.