Tramite la nostra pagina Leasecredi riceviamo spesso richieste di finanziamento e di chiarimenti riguardo la cessione del quinto. Le tante domande ci fanno capire che ad oggi ci sono ancora dubbi su cosa sia nello specifico la Cessione del Quinto. Per questo rispondiamo alla principali domande che ci pongono i nostri clienti nelle prime fase di conoscenza reciproca.
La Cessione del quinto di Leasecredi è un finanziamento in cui ci sono alcune informazioni importanti che bisogna assolutamente conoscere; la mancanza di informazioni verso gli utenti nel nostro settore è un problema che intendiamo risolvere.
I 3 temi principali:
- Finanziamento personalizzato
- Condizioni del finanziamento
- A chi è rivolto il finanziamento
Approfondisci come ottenere liquidità con la cessione del quinto.
FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO
La Cessione del Quinto è un finanziamento che si adatta ad ogni esigenza che una persona può avere, infatti non è richiesta una motivazione per richiedere il finanziamento, si chiama quindi finanziamento non finalizzato. La Cessione del quinto permette al richiedente di decidere la rata da pagare, per cui ogni persona che accede al finanziamento avrà una rata differente.
Inoltre a seconda del Quinto che si intende cedere si può adattare la durata degli anni in cui si vuole restituire il finanziamento. Un altro fattore importante riguardante la personalizzazione è il Consolidamento Debiti. Attraverso questa modalità è possibile unire in un’unica rata tutte le precedenti esposizioni.
Scopri L’importanza delle recensioni per noi.
CONDIZIONI DEL FINANZIAMENTO
Il finanziamento innanzitutto non è ereditabile, in caso di decesso quindi la cessione del quinto va a cadere. Il processo di accesso al credito inizia sempre con una consulenza gratuita fatta da un consulente specializzato, successivamente viene valutata la richiesta attraverso un back-office e viene poi comunicato il risultato al richiedente.
La Cessione del Quinto risponde ad ogni bisogno per cui la si richiede, dal bisogno di liquidità, a spese improvvise sanitarie, fino alla ristrutturazione casa e tanto altro ancora. Ciò che prima di tutto conta è che i richiedenti siano parte di alcune categorie precise.
Scopri perché c’è un Boom della Cessione del Quinto
A CHI È RIVOLTO IL FINANZIAMENTO
Il finanziamento della Cessione del Quinto è rivolto ai Dipendenti Pubblici, Statali e Pensionati, in alcuni casi anche ai Dipendenti Privati di Grandi Aziende. Il richiedente necessita di una busta paga o cedolino pensione e un contratto a tempo indeterminato.
Nel caso dei Dipendenti Privati una delle principali regole è relativa al numero di dipendenti dell’azienda, dovrebbe almeno superare i 15, meglio se si tratta di un’azienda SpA. Per quanto riguarda i pensionati aggiungiamo anche che la pensione non deve essere minima o di invalidità, deve sempre superare 580 euro circa.
Come contattarci direttamente?
Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.